Invito alla Cena per la Giornata Internazionale della Donna 2024

8  marzo  2024

I.I.S. “ Pellegrino Artusi “  Chianciano Terme

Gent.mi,

anche quest’anno vogliamo rinnovare l’appuntamento con la Giornata internazionale della Donna.

L’evento in programma, volto a favorire la sensibilità degli alunni sui temi della valorizzazione delle differenze di genere, delle pari opportunità e della violenza contro le donne è anche una preziosa opportunità educativa e formativa per gli alunni dell’’Istituto “Pellegrino Artusi“.

La serata, oltre a momenti di riflessione sull’importanza del ruolo delle donne nella nostra società,  prevede momenti di intrattenimento.

Il nostro menu sarà un omaggio alla diversità e all’eccellenza femminile, con piatti creati e serviti con passione e cura dagli alunni dell’Istituto. Ogni portata racconterà una storia, celebrando la forza, la determinazione e la creatività delle donne in cucina e oltre.

Vista l’importanza dell’iniziativa siamo lieti di contare sulla Vostra presenza.

Allegato alla presente troverete il volantino per aiutarci a divulgare l’iniziativa.

Certi che il Nostro invito riceverà la dovuta attenzione, vi inviamo i Nostri più cordiali saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO e gli Alunni dell’ Istituto Artusi

Si prega cortesemente di confermare la vostra presenza entro il 2 Marzo, per info e prenotazioni Prof. Antonello Cuicchio, cell. 3385989833

Tutta la comunità

Sede principale